Crea sito

Confermati i 29 Personaggi di Hyrule Warriors: Definitive Edition

Hyrule Warriors Definitive Edition Nintendo Switch

Recentemente su Famitsu sono state mostrate nuove informazioni su Hyrule Warriors: Definitive Edition, confermando il totale di 29 personaggi e il ritorno del mid-battle character switching introdotto per la prima volta in Hyrule Warrior Legends. Il gioco avrà tutti e 29 i personaggi che sono apparsi nel gioco base e nei DLC di Hyrule Warriors Legends, così come tutti gli stili di combattimento con le armi.

Altre caratteristiche prese dai giochi precedenti sono anche il My Fairy mode completamente in 3D e la possibilità di cambiare i personaggi durante la battaglia presente anche in Fire Emblem Warriors, ma non possiede altre caratteristiche e dinamiche prese da questo gioco. Ritorna anche il Challenge Mode sparito in Hyrule Warriors Legends.

È stato diffuso anche un nuovo trailer del gioco che mostra alcuni dei personaggi di Hyrule Warriors: Definitive Edition, molti delgi attacchi Musou utilizzati per spazzare via i nemici e ricorda che questo gioco contiene tutto ciò che è uscito negli altri giochi della serie.

Hyrule Warriors: Definitive Edition sarà disponibile per Nintendo Switch nella primavera del 2018. Non si ha ancora una data precisa ma forse una conferenza stampa tenuta ad Hong Kong potrebbe aver anticipato la data di uscita, forse per errore, si tratta comunque di un rumor e di una data non ufficiale, ma veniva suggerito il 22 marzo 2018.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.