Conferenza Nintendo Post-E3 su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Nintendo ha già dedicato una conferenza pre-E3 alla Wii U dove venivano mostrati alcuni dettagli legati al Wii U GamePad e soprattutto tutte le novità legate al suo sistema operativo. A quanto sembra Nintendo ci sta stretta in questo E3, ha troppo da mostrare e troppo poco tempo e spazio, quindi alla conferenza pre-E3 seguira una conferenza post-E3 dedicata escluzivamente al 3DS, naturalmente alle 18:00 di oggi si terrà comunque l’evento Nintendo principale e ufficiale per l’E3, dove sembra si parlerà principalmente dei giochi Wii U e delle caratteristiche della console sperando ci venga rivelata chiaramente la sua potenza.

Di cosa si parlerà in questa conferenza post-E3? Si ritiene plausibile che si parli di tutte le novità in arrivo per il 3DS e quindi nello specifico dei giochi Nintendo che a breve vedremo, tutti quelli annunciati e di cui si vocifera da tempo ma di cui si conosce poco o nulla. Potremmo aspettarci giochi come Animal Crossing: Jump Out, Paper Mario 3D, Luigi’s Mansion 3D e molto altro. Ci potremo aspettare anche la presentazione di giochi di terze parti ancora in lavorazione o di prossima uscita o ddirittura qualcosa di totalmente nuovo.

È probabile che ci venga svelata qualche altra novità legata al 3DS, nuove applicazioni e funzionalità o accessori, forse un nuovo colore. Dei rumor inoltre parlerebbero di una nuova versione del 3DS con uno schermo da 4.3 pollici più grande del 25% del 3DS attuale, il che lo renderebbe più grande anche del DSi XL rendendola una console non proprio portatile, cosa che non andrebbe molto daccordoc on tutte le funzionalità del 3DS che ne incentivano il portarsi dietro la console. Come si vede nell’immagine mockup la nuova console dovrebbe essere provvista del secondo slidepad.

La conferenza potrà essere seguita l’ultimo giorno dell’E3, il 6 Giugno alle 3 di notte a questo indirizzo.

[UPDATE: Nintendo avrebbe smentito le voci che parlao di una nuova versione del 3DS affermando che si tratta di mere speculazioni e che le informazioni sono inesatte]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.