Conferenza E3 Nintendo: Novità Wii U

Si è da poco conclusa la conferenza Nintendo all’E3 ed è stata una conferenza ricchissima di avvenimenti. I giochi presentati per la sola Nintendo Wii u sono stati ben 23, alcuni dei quali già noti da tempo altri presentati solo a questo E3 o solo durante la conferenza Nintendo. Ma innanzitutto partiamo dalle notizie riguardanti la console. Non sono state date molte specifiche tecniche, né una data di lancio né un prezzo indicativo, ma abbiamo scoperto che sarà possibile usare due Wii U GamePad contemporaneamente, il massimo di giocatori è cinque, 4 WiiMote e un Wii U GamePad.

La console è stata mostrata in due colori, in bianco e in nero, quest’ultimo usato quasi in tutte le presentazioni forse indica che la console sarà disponibile da subito in due colori.

Nintendo come abbiamo detto ha presentato un totali di 23 giochi, tra questi anche quelli Ubisoft visti ieri e 4 giochi prodotti da Nintendo, vediamo la lista completa:

Pikmin 3
New Super Mario Bros. U
Batman Arkham City Armored Edition
Scribblenauts Unlimited
Darksiders II
Mass Effect III
Tank! Tank! Tank!
Tekken Tag Tournament 2
Trine 2 Director’s Cut
Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge
Aliens: Colonials Marines
WiiFit U
Sing (Warking title)
Lego City Undercover
Just Dance
ZombiU
Assassin’s Creed III
Rayman Legends
Rabbids Land
YourshapeFitness Evolved 2013
Sport Connections
Avengers Battle for the Earth
Nintendoland

Nel video inoltre compaiono giochi non in lista e che non si sono visti durante la presentazione come Project P-100 e Game & Wario.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.