Concept Art di Inazuma Eleven Go

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Concept Art di Inazuma Eleven Go

Inazuma Eleven Go è ambientato 10 anni dopo la sotria del precedente capitolo, molte cose sono cambaite, a partire dai personaggi. I fan affezionati probabilmente nonv edranno tutti i loro personaggi preferiti e dovranno prendere confidenza con nuovi personaggi e una nuova squadra di calcio. Ma non tutti i vecchi personaggi sono andati in pensione, alcuni in veste più matura, sono ancora presenti nella serie. È il caso di Mamoru Endou e Natsumi Raimon che avranno un ruolo nel nuovo gioco, forse un po’ diverso da quello che ricoprivano nei precedenti capitoli. MAmoru sarà il coach della nuova squadra e Natsumi è diventata sua moglie (nelle immagini possiamo vedere la versione giovane e la nuova versione, da sposati).

Tra i nuovi porotagonisti invece vedremo come protagonista Tenma Matsukaze che farà parte della Raimonchu soccer team. Possiamo vedere alcuni dei nuovi personaggi nelle Concept Art che sono state rese disponibili. Possiamo notare tra i disegni anche degli strani mostri che forse poco hanno a che vedere con un giopco RPG di calcio, ma negli strani mondi RPG tutto è possibile.

Non è ancora disponibile alcuna informazione sulla data di uscita e sulle regioni in cui arriverà il gioco. Maggiori informazioni su Inazuma Eleven Go.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 744 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.