Come Vengono Generati i Dungeon Casuali in Pokémon Mystery Dungeon

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Molti si saranno chiesti come funzionano i Magnagate in Pokémon Mystery Dungeon e secondo quale criterio creano nuovi Dungeon. Il funzionamento a quanto pare è estremamente semplice, o forse è stato rivelato in una versione semplificata. Seiichiro Nagahata durante un Iwata Asks ha rivelato che i Dungeon sono creati in base al colore e alle dimensioni dell’oggetto in esame. Più precisamente il colore stabilirebbe l’aspetto del dungeon, le textures e l’ambientazione e tutto ciò che concerne il come appare il Dungeon, mentre la dimensione ne determinerebbe il livello e quindi i nemici incontrati e la sua complessità e grandezza.

Prima di definire l’aspetto definitivo del sistema di Magnagate si sono provate altre forme, triangoli, quadrati, eccetera, ma sembra che i risultati migliori si avessero con il cerchio.

Maggiori informazioni su Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth.

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