Crea sito

Come Ottenere L’Album di Carte Virtuali di Mario e Sonic alle Olimpiadi

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Carte virtuali di Mario e Sonic alle Olimpiadi

Oggi è stato rilasciato sull’eShop Inglese una nuova applicazione in stile Pokédex 3D, dove l’unico scopo è il collezionismo. Se con il Pokédex 3D si collezionavano Pokémon con Mario e Sonic:Londra 2012 Album di carte virtuali si collezionano delle carte raffiguranti i personaggi Sega e Nintendo alle prese con gli sport olimpici. L’applicazione è stata pero rilasciata solo in Inghilterra seppure tra le lingue ci sia anche l’Italiano.

Forse verrà rilasciato in futuro o forse no, non si sa nulla in proposito, fino ad oggi non ne conoscevo neanche l’esistenza, quindi inutile dire che non ho trovato alcuna informazione e che online non si dice nulla in proposito.

Ma chi volesse provare comunque l’applicazione può scaricarla con una semplice procedura.

Bisogna semplicemente cambiare la propria regione di residenza. Andiamo nelle impostazioni e selezioniamo “Impostazioni Generali” poi “Profilo” e infine “Area di Residenza”. Selezioniamo come regione il Regno Unito e avviamo l’eShop. Accettiamo tutto quello che ci viene chiesto easpettiamo che il canale si avvii, troveremo l’applicazione in prima pagina, non ci resta che scaricarla e poi rimettere a posto la regione di residenza. Dopodiché avremo l’applicazione in Italiano.

Il cambio di regione di residenza non porta con se i crediti posseduti che rimarranno legati all’eShop di origine, ma non sono persi, ritornando all’eShop originale ritroveremo i nostri crediti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.