Crea sito

Come Acquistare le Varie Versioni di Fire Emblem: Fates

Varie Versioni di Fire Emblem

Fire Emblem: Fates avrà differenti versioni, e ci saranno anche differenti modi di acquistarle. Il gioco arriverà sia in versione retail che in versione digitale. In qualsiasi modo si compri Fire Emblem: Fates Birthright o Fire Emblem: Fates Conquest si potrà acquistare l’altra versione come un DLC ad un prezzo inferiore, non abbiamo i prezzi precisi per l’Europa, ma in America il gioco costerà 39,99$ in entrambe le versioni e sia digitale che retail, acquistare una versione come DLC dopo che già se ne possiede una costerà nettamente di meno, ma neanche per l’America è stato comunicato il prezzo.

In seguito ci sarà anche una terza versione, Fire Emblem: Fates Revelation, acquistabile solo come DLC solo se si possiede una delle altre due versioni ad un prezzo di 19,99$, oppure acquistare un bundle esclusivo che contiene tutte le versioni, un artbook e una custodia per 3DS XL.

In Italiano le tre versioni si chiamano Fire Emblem: Fates Retaggio, Fire Emblem: Fates Conquista e Fire Emblem: Fates Rivelazione.

Non è stata rivelata nessuna data per Fire Emblem: Fates durante la diretta Nintendo Europea, in America invece il gioco arriverà il 19 Febbraio.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.