Colors Live e la Sonarpen Arriveranno su Nintendo Switch a Settembre

Colors Live Nintendo Switch

Il successore di Colors! 3D ha finalmente una data di uscita. Colors Live e il suo accessorio ufficiale, la Sonarpen, arriveranno su Nintendo Switch il 14 settembre 2021. Nei negozi sarà disponibile un bundle che costerà 49,99$ che darà agli acquirenti il software e la penna sensibile alla pressione.

Questo ultimo software di Colors ha cominciato la sua storia con un progetto su Kickstarter nel maggio del 2020. Con 4254 persone che lo hanno supportato (incluso me) facendogli raccogliere 2.381.323 Corone svedesi (circa 286.281$) permettendo all’applicazione di Jens Andersson di essere realtà. Essenzialmente i giocatori avranno a disposizione uno sketchbook digitale, come avveniva con Colors! 3D su Nintendo 3DS. Però questa volta la penna sensibile alla pressione permette i controllare come si disegna inclusi alcuni effetti come la trasparenza.

Ci sono anche altre modalità incluse nel software. Come di consueto c’è la modalità per disegnare che permette di realizzare i propri disegni tramite Nintendo Switch. Ci sarà come di consueto la galleria di Colors, che permette di vedere quello che hanno creato gli altri utenti (ad esempio qui potete vedere la mia, anche se con Nintendo Switch ancora devo prenderci la mano e non ho ancora concluso un disegno). La galleria permette anche di rivedere il processo di disegno nella sua interezza. In questa nuova versione la novità è Colors Quest, che è a tutti gli effetti un gioco, con una nuova missione artistica ogni giorno. Lo scopo è quello di dare un motivo per ritornare ogni giorno a giocare, e nel frattempo aiuta ad imparare differenti skill da utilizzare poi nello sketchbook.

Colors Live arriverà su Nintendo Switch il 14 settembre 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.