Colleziona Monete d’Oro in New Super Mario Bros. 2

new super mario bros. 2

Durante la conferenza stampa all’E3 Nintendo ha presentato anche un altro Mario oltre quello per Wii U, un nuovo capitolo di New Super Mario Bros. per 3DS incentrato interamente sulle monete d’oro. In New Super Mario Bros. 2 lo scopo del gioco è accumulare quante più monete possibile durante un livello, ei metodi per farlo sono davvero infiniti, ogni oggetto utilizzabile del livello può diventare una fonte di monete d’oro, i mattoni, i mostri, lo stesso Mario grazie ad alcune speciali oggetti che raccoglie, esistono aree segrete raggiungibili grazie alla tuta tanooki ricche di oro e molto molto altro ancora.

Sebbene il gioco per Wii U e quello per 3DS sembrino molto simili non avranno la possibilità di connettersi l’un l’altro, questo per vari motivi, i team che hanno lavorato ai giochi erano diversi, i giochi erano pensati per le due diverse console e per offrire il massimo da ognuna delle due e infine le idee diverse che hanno avuto i due differenti team non avevano un punto di contatto per rendere i due giochi connessi. Forse però con un piccolo sforzo si sarebbe potuto fare qualcosa.

New Super Mario Bros. 2 può essere interamente giocato in due giocatori in modo collaborativo, ma soltanto tramite rete locale. I due giocatori condivideranno lo stesso schermo, quindi devono riuscire a mantenersi sempre vicini.

In New Super Mario Bros. 2 è stata inserita una modalità, la coin rush, una corsa nei primi tre livelli del gioco con una sola vita a disposizione per raccogliere il maggior numero di monete nel minor tempo possibile, ogni 50 monete sarà disponibile un fungo 1UP per aumentare le proprie vite.

New Super Mario Bros. 2 arriverà in America il 19 Agosto nel doppio formato su scheda o in download digitale da eShop. L’immagine con il QR-Code dovrebbe portare alla pagina eShop del gioco, ma al momento sembra che in Europa non l’abbiano ancora creata, da li si potrà per il momento vedere il video in 3D del gioco e appena il gioco sarà disponibili si potrà acquistarlo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.