Crea sito

Collection Of Mana Disponibile su Nintendo Switch dopo la Diretta E3

Collection of Mana Nintendo Switch

Collection of Mana Nintendo Switch

Subito dopo la diretta Nintendo all’E3 è disponibile su Nintendo Switch eShop Collection Of Mana che include Final Fantasy Adventure, Secret of Mana e Trials of Mana tutti in versione originale. La collezione era già uscita in Giappone con il nome di Seiken Densetsu Collection e con i giochi originali: Seiken Densetsu, Secret of Mana e Seiken Densetsu 3 che sarà disponibile per la prima volta in Inglese in questa collezione.

La collezione offre alcune novità, saranno presenti i salvataggi rapidi, e sarà possibile ascoltare la musica di ogni gioco. In Secret of Mana e Trials of Mana sarà inoltre possibile giocare in multiplayer fino a tre giocatori. In Final Fantasy Adventure invece sarà possibile scegliere tra differenti opzioni di visualizzazione.

Ricordiamo che Final Fantasy Adventure è uscito per la prima volta nel 1991 su Game Boy ed era conosciuto anche come Seiken Densetsu e Mystic Quest. Secret of Mana è arrivato per la prima volta su Super nintendo nel 1993. Seiken Densetsu 3 è apparso per la prima volta su super Famicon nel 1995. E infine Seiken Densetsu Collection è disponibile su Nintendo Switch eShop dal 1 giugno 2017 in Giappone e ora in Occidente come Collection Of Mana al costo di 39,99€ su eShop Italiano.

Fonte: Nintendo Direct E3 2019.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.