Crea sito

Collaborazioni con Monster Hunter e 7-Eleven in Animal Crossing: Happy Home Designer

Monster Hunter e 7-Eleven in Animal Crossing

Nintendo ha annunciato che ci saranno un paio di collaborazioni in Animal Crossing: Happy Home Designer, queste porteranno in tempi diversi oggetti e personaggi di Monster Hunter e un personaggio della 7-Eleven. Alcune immagini in proposito sono già state rilasciate. Possiamo vedere 7-Go (numero sette), un personaggioc he si può ricevere visitando gli hotspot WiFi della 7-Eleven dal 30 Luglio al 30 Settembre, fatto questo il personaggio sarà un cliente nel gioco, per la sua casa saranno a disposizione oggetti tipici dei minimarket, che dopo faranno parte del nostro catalogo in gioco.

Prossimamente verranno annunciati più precisamente gli oggetti che saranno ispirati a Monster Hunter, ma già si conosce qualcosa, sarà disponibile un Felyne come cliente e ovviamente richiedere una casa arredata a tema Monster Hunter e ci fornirà parecchi oggetti in quello stile, come si può vedere anche dalle immagini.

Animal Crossing: Happy Home Designer sarà rilasciato in Europa il 2 Ottobre e in America il 25 Settembre, chi scaricehrà il gioco da subito avrà in omaggio anche uno speciale tema per il 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.