Codici per Sbloccare Personaggi in Hyrule Warriors con Hyrule Warriors Legends

codici per sbloccare personaggi in Hyrule Warriors

Durante la diretta Nintendo è stata data anche qualche notizia su Hyrule Warriors Legends. Chi acquisterà la versione 3DS riceverà dei codici per sbloccare personaggi in Hyrule Warriors per Wii U. Questi personaggi sono i cinque nuovi personaggi introdotti in Hyrule Warriors Legends e il tridente di Ganondorf. Il gioco permette di affrontare svariati combattimenti con i nostri personaggi preferiti della serie The Legend of Zelda. Hyrule Warriors Legends sarà disponibile su eShop e in versione retail a partire dal 24 Marzo.

Come Hyrule Warriors per Wii U anche Hyrule Warriors Legends per 3Ds avrà dei contenuti scaricabili, ma si potrà anche acquistarli tutti insieme prima con il Season Pass. Acquistato il Season Pass si potrà accedere subito (non appena saranno disponibili) ai prossimi quattro DLC del gioco, che verranno venduti anche separatamente. Inoltre un nuovo personaggio sarà disponibile gratuitamente per entrambe le versioni del gioco, Famirè.

Da ieri poi è disponibile una demo giocabile di Hyrule Warriors Legends sul Nintendo eShop, e infine acquistando il gioco da eShop in versione digitale si otterra un tema omaggio per il proprio menu.

codici per sbloccare personaggi in Hyrule Warriors

L’unico video che ho trovato in proposito è sottotitolato in francese.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.