Code: Realize Wintertide Miracles Arriverà nel 2021

Code: Realize Wintertide Miracles Nintendo Switch

Cardia e i suoi fidanzati qualche volta sovrannaturali stanno per ritornare. Questa volta sarà ambientato nei mesi più freddi. Code: Realize Wintertide Miracles per Nintendo Switch arriverà in Inglese all’inizio del 2021. Sarà disponibile sia in versione digitale che in versione fisica, con anche una versione limitata in programma.

Come promemoria, Code: Realize Wintertide Miracle essenzialmente lega le questioni in sospeso. Sholmes e Finis, la cui trama è stata introdotta in Future Blessings, ottiene degli epiloghi, ci sono dei percorsi in cui Cardia spende del tempo con due scapoli contemporaneamente, e la vediamo trascorrere le vacanze invernali con gli uomini con cui ha sviluppato relazioni serie nel gioco originale.

L’edizione limitata per Nintendo Switch includerà oggetti differenti rispetto a quella per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Chi lo acquisterà riceverà un portachiavi in acrilico di Cardia di 3 pollici e un set di spille con Frankenstein, Impey, Lupin, Saint-Germain e Van Helsing tutti avvolti nei propri cappotti invernali. LE spille sono fatte in metallo e ciascuna è grande circa un pollice e mezzo.

Code: Realize Wintertide Miracles per Nintendo Switch arriverà all’inizio del 2021 si in versione digitale che in versione fisica al di fuori del Giappone. È invece già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.