Crea sito

Code: Realize ~Future Blessings~ Verrà Localizato da Aksys

Code Realize ~Future Blessings~ Nintendo Switch

La libreria di giochi Otome per Nintendo Switch cresce sempre più, oltre a Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, uno dei principali titoli di questo genere, su Nintendo Switch è in arrivo anche Code: Realize ~Future Blessings~. Aksys ha confermato che si occuperà della localizzazione del gioco. Nella primavera del 2020 la collezione di epiloghi e di storie secondarie arriverà sulla console ibrida, mentre il gioco originale arriverà nel febbraio 2020.

A differenza di ~Guardian of Rebirth~, Code: Realize ~Future Blessings~ contiene storie che permettono e non permettono di fare scelte che alterano il corso degli eventi. Ci sono storie di appuntamenti per Lupin, Frankenstein, Impey e Van Helsing che non hanno possibilità di scelte a disposizione, e una storia con la gang di Lupin dove non è possibile prendere decisioni. Invece, le nuove storie per Finish e Herlock Sholmes permettono entrambe di prendere decisioni sulle azioni di Cardia e arrivare a differenti finali.

Code: Realize ~Future Blessings~ arriverà su Nintendo Switch fuori dal Giappone nella primavera del 2020, è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy