Circle Entertainment Lavora a Castle Conquerer – Dark Ages

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

castle_conquerer_da

La Circle Entertainment ha pubblicato già parecchi giochi per 3DS, ma non ne aveva ancora prodotto uno interamente suo, non fino ad ora. Il loro primo gioco completo sarà Castle Conquerer – Dark Ages. Il gioco è simile a Castle Conquerer Heroes 2, ma sarà ambientato nel medioevo e permetterà di scegliere tra otto diversi paesi e otto diversi personaggi: cavaliere, arciere, guerriero, prete, assassino, eretico, mercenario e principessa.

castle_conq_da_heroes

All’inizio del gioco sceglieremo il nostro personaggio e paese e poi si dovra associare i restanti sette personaggi ai restanti paesi creando combinazioni differenti. Ogni personaggio ha differenti abilità e talenti mentre ogni paese ha differenti tecnologie e tattiche. Ci sono poi 51 differenti unità nel gioco, con differenti vantaggi e svantaggi, inoltre il terreno e il clima influenzano il combattimento.

Il gioco è ancora nel pieno dello sviluppo, si sta ancora lavorando all’IA, ma si spera di terminare il tutto entro un paio di mesi, il gioco dovrebbe essere disponibile nell’ultimo quarto dell’anno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.