Crea sito

Cinque DLC a Pagamento per Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate DLC Nintendo Switch

Nonostante la grande quantità di personaggi presenti in Super Smash Bros. Ultimate sappiamo che ne arriveranno altri cinque come DLC a pagamento dopo che il gioco sarà uscito. Masahiro Sakurai dice che dato che già sono disponibili tutti i personaggi dei giochi precedenti nonce ne sono altri da inserire a meno che non se ne sviluppino di nuovi, ed è proprio quello che faranno dopo che il gioco sarà uscito e avranno ultimato il bonus per di lancio per il gioco.

Quando Super Smash Bros. Ultimate uscirà il 7 dicembre 2018 si finirà di lavorare al bonus di lancio, Pianta Piranha, che sarà disponibile all’incirca due mesi dopo il lancio solo per chi lo ha acquistato e registrato prima del 21 gennaio 2019. Dopodiché si lavorerà a cinque set di DLC che includeranno ciascuno un personaggio nuovo, uno scenario e svariati brani musicali.

Il prezzo di ogni set dovrebbe essere di 5,99€, ma si potranno acquistare anche tutti insieme con il Fighters Pass, un pacchetto dal prezzo complessivo di 24,99€. Come dice lo stesso Sakurai, solitamente quando si crea un pass per acquistare tutti i DLC insieme si comunica cosa ci si aspetterà dai DLC che si acquisteranno, o quanto meno di una buona parte di essi, invece al momento non verrà rivelato nulla di quello che conterranno i cinque DLC, acquistarlo è un po’ un atto di fiducia.

Al momento quello che sappiamo è che tra il primo DLC e il quinto potrà passare anche un anno, e probabilmente il primo di essi sarà disponibile solo dopo l’uscita del bonus di lancio che potrebbe essere tra circa 3 mesi, quindi insomma per avere tutti i DLC ci potrebbe volere quasi un anno e mezzo da ora.

L’unica cosa certa per ora è che acquistando il Fighters Pass si avrà un bonus in omaggio, un set per il personaggi Mii Spadaccino basato su Rex di Xenoblade Chronicles 2, dei brani musicali dalla serie e lo scenario Piana di Gaur. Inoltre nel gioco sono presenti altri personaggi della serie come Spiriti.

A quanto pare i soggetti dei cinque DLC sono già stati decisi, e la scelta è stata fatta direttamente da Nintendo che ha poi lasciato il compito di realizzarli a Sakurai e al suo team.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy