Chronus Arc Arriverà su Nintendo Switch a Novembre

Chronus Arc Nintendo Switch

Chronus Arc Nintendo Switch

Kemco ha annunciato che porterà il proprio RPG, Chronus Arc, uscito in origine su Nintendo 3DS e Smartphones, su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation Vita e PlayStation 4. Le versioni PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One sono già uscite il 10 ottobre, per quella Steam e Nintendo Switch si dovrà aspettare fino a novembre 2018.

Sono necessari i Chronus Fragments per preparsi al Time Rewinding che ha luogo solo una volta ogni 10 anni. sulla strada per il Chronus Shrine
per prendere i frammenti, Loka a il suo insegnante Teth sono circondati da un uomo misterioso, chiamato Geppel, e la sua gang. Essi cercano i frammenti proprio come i protagonisti, e mentre Teth prende tempo, Loka sfugge dalla grotta per cercare rinforzi, ma quando riesce a tornare Teth e Geppel sono spariti. Per scoprire cosa è successo al suo insegnante Teth e a Geppel, Loka decide di partire per un viaggio con il suo amico Sarna.

Il gioco ha quest da portare a termine, dungeon ricchi di rompicapi da risolvere, e personaggi che crescono e che possono essere sviluppati progredendo con la storia e con il sistema di cambio classi. Ci sono inoltre dungeon aggiuntivi e oggetti speciale per divertimento extra.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 247 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.