Cave Story 3DS Può Essere Giocato in 3D o in 2D

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Cave Story 3D è famoso per essere il primo remake di Cave Story con una grafica più “moderna” e complessa, decisione che ha comunque diviso i fan, molti dei quali apprezzavano il gioco proprio per il suo stile retrò, mentre altri apprezzavano la giocabilità ed erano felici di vederne una versione migliorata graficamente. I fan Americani saranno felici di scoprire che il gioco arriverà in America l’8 Novembre, mentre in Europa sarà disponibile dall’11 dello stesso mese. Del gioco sono disponibili nuove immagini e qualche dettaglio. Nel menu principale sarà possibile scegliere tre diverse opzioni, potraà essere giocata la modalità storia, la modalità time attack e la modalità 2D.

Durante la modalità 2D si potranno giocare gli stessi livelli 3D, ma con gli sèprite bidimensionali al posto dei modelli 3D, mantenendo gli sfondi in 3D. Ricordo che il gioco supporta anche il 3D stereoscopico.

Alcuni dei livelli sono stati ingranditi ed è stata aggiunta qualche piccola novita, la NIS ci informa anche che nel gioco sono nascosti alcuni personaggi NIS.

Maggiori informazioni su Cave Story 3D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 279 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.