Cave Story 3D: Ritardata l’Uscita in America

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Cave Story 3D il remake e remix di Cave Story per 3DS doveva arrivare in America quest’estate, ma è stato rimandato a quest’inverno. La data era stata stabilità per il 9 Agosto, ma il lavoro di adattamento e rifinitura del gioco ha richiesto più tempo del previsto e non è stato ancora finito cosi il gioco è stato spostato al l’8 Novembre. La NIS America spiega che stanno ancora lavorando a miglioramenti per migliorare il gameplay. Si tratta per lo più di modifiche minori ma Jack Niida, il produttore, vuole che il gioco sia perfetto secondo ogni punto di vista, per soddisfarre i fan e i nuovi giocatori.

Come ha detto Daisuke “Pixel” Amaya, l’esperienza con la versione WiiWare e DSiWare ha insegnato parecchio, se da una parte il gioco ha soddisfatto molte persone e molti fan, da un altra ha deluso molti a causa dello stile grafico del gioco. Con la nuova versione si tenta di accontentare tutti, da chi apprezzava lo stile di gioco e le sue dinamiche a chi criticava la grafica, quindi attualmente si sta lavorando per rendere il gioco migliore graficamente, ma rimanendo fedele allo spirito originale delle prime versioni. Proprio per questo motivo la NIS America si sta prendendo più tempo del previsto per perfezionare i dettagli e accontentare tutti.

Questo naturalmente farà scalare anche la data Europea che non è ancora stata dichiarata.

Intanto la NIS America, per alleviare ibnq ualche modo l’attesa prolungata, ci fornisce nuovi screen e un nuovo trailer del gioco.

Maggiori informazioni su Cave story 3D.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 364 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.