Crea sito

Catherine: Full Body Arriva a Luglio su Nintendo Switch

Catherine: Full Body Nintendo Switch

Catherine: Full Body, il puzzle game per adulti a base di azione ed enigmi è in arrivo su Nintendo Switch. Mentre riflette sui futuri sviluppi della sua relazione, Vincent, che da sempre ha paura di impegnarsi , si ritrova a fare i conti con un nuovo amore. Intrappolato in un quadrato amoroso insieme a Katherine, Catherine (con la C) e Rin, sembra non rendersi conto che le tentazioni potrebbero segnare la sua fine.

In questo classico cult, le vostre scelte avranno un impatto sulle relazioni dei personaggi… e le cose si faranno sempre più bizzarre. Vincent non è tormentato dai sensi di colpa solo di giorno: fatica anche a dormire. Ogni notte, nei suoi incubi appare una fragile torre di blocchi che deve scalare per sopravvivere e arrivare a vedere una nuova alba.

Anche questa notizia conferma alcuni rumor usciti recentemente che sostenvano che il gioco arrivasse su Nintendo Switch.

Scoprite cosa attende al nostro inquieto scapolo esplorando la cupa, intensa e avvincente storia di Catherine: Full Body, in arrivo su Nintendo Switch il 7 luglio 2020.

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.