Cat Quest in Arrivo su Nintendo Switch

Cat Quest

Cat Quest è un gioco ispirato a Fianl Fantasy e Skyrim che arriverà presto su PC, tramite Steam, PlayStation 4, Andorid, iOS e anche Nintendo Switch. Si tratta di un gioco di ruolo in 2D della Gentlebros di Singapore, inizialmente annunciato solo per dispositivi mobili e Nintendo Switch alla fine dell’anno scorso e ora programmato anche per PlayStation 4 e su Steam. Cat Quest ha un vasto mondo ispirato a Skyrim, ma il combattimento e la grafica ispirate a Final Fantasy e Zelda.

Il sito ufficiale da qualche informazione in più su Cat Quest, è un open world RPG in 2D ambientato in un meraviglioso mondo di gatti con combattimenti in tempo reale e un enorme continente da esplorare. Eplora il mondo e combatti nei dungeon per raccogliere loot epico, completa le quest e incontra i tanti abitanti felini del mondo di Felingard.

Dopo che la solrella del protagonista è stata rapita da un misterioso gatto chiamato Drakoth, si dovrà affrontare il proprio destino come parte di una razza da tempo perduta di cacciatori di draghi chiamata Dragonblood, insieme con Spirry, lo spirito guardiano del protagonista, si partirà per una grande avventura non solo per salvare la sorella, ma anche il mondo che il malvagio Drakoth ha portato nel caos.

Ci sono più di 960 quest, e 50 dungeon da completare, centinaia di armi da collezionare, moltissimi mostri da combattere e un sistema di miglioramento per il giocatore e gli oggetti posseduti.

Cat Quest arriverà entro quest’estate per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.