Crea sito

Castle Crashers Remastered Confermato per Nintendo Switch

Castle Crashers Nintendo Switch

Dopo alcune anteprime The Behemoth ha confermato che Castle Crashers Remastered arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4, con alcuni miglioramenti. Il gioco avrà un minigioco multiplayer chiamato Back Off Barbarian, textures migliorate, 60 fps, tutti i DLC finora usciti, e molti altri miglioramenti. Su Nintendo Switch ci sarà il supporto all’HD Rumble e la possibilità di giocare con 4 Joy-Con in locale.

In un post sul loro Blog il team spiega perché hanno deciso di portare il gioco su due nuove piattaforme. Tra le prime ragioni c’è il fatto che il gioco sia stato molto richiesto, ma non solo, la decisione deriva anche dall’esperienza fatta con Alien Hominid, che non è stato pubblicato su molte piattaforme ed è finito col diventare non disponibile lentamente un po’ ovunque, ma il loro desiderio è sempre stato quello di vedere continuare a vivere i propri giochi a lungo.

Anche utilizzare il vantaggio offerto dalle nuove tecnologie è uno dei motivi, riproporre il gioco con una risoluzione maggiore, più framerate e nuove caratteristiche, creando così qualcosa di qualità superiore, è sempre stato uno degli interessi del team di sviluppo, ma purtroppo con Alien Hominid sono riusciti a proporre il gioco solo su GameBoy advance e Nintendo GameCube.

Sono sempre stati appassionati di console Nintendo, ma dal GameCube le caratteristiche delle console Nintendo hanno sempre avuto bisogno di molto più lavoro di sviluppo di quello che il team si può permettere per assicurare una buona qualità. Per esempio il doppio schermo ha richiesto di rilavorare all’intera grafica e all’UI del gioco, ridisegnandolo totalmente. Al contrario il Nintendo Switch è perfetto per fare il proprio ritorno sulle console Nintendo, e ermette anche di rendere i giochi portatili, cosa che il team ha sempre desiderato.

Inoltre The Behemoth ha anche annunciato che sta lavorando ad un quinto gioco, chiamato per ora in codice Game 5, altre informazioni saranno rivelate in seguito, ma al momento non sappiamo su quali piattaforme arriverà.

Castle Crashers Remastered arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 nell’estate del 2019 ed è già disponibile su Xbox One.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy