Crea sito

Captain Toad: Treasure Tracker Arriva su Nintendo Switch e Nintendo 3DS

Captain Toad Treasure Tracker Nintendo Switch Nintendo 3DS

Un’altra novità presentata durante la diretta Nintendo dell’8 marzo è Captain Toad: Treasure Tracker, che dopo essere uscito nel 2015 su Nintendo Wii U arriverà presto su Nintendo Switch con una nuova edizione del gioco. Non solo, il gioco vedrà anche una versione per Nintendo 3DS con alcune differenze rispetto a quella per Nintendo Switch. Entrambe le versioni di Captain Toad: Treasure Tracker saranno disponibili dal 13 luglio 2018.

La versione Nintendo Switch ha una grande quantità di livelli in stile sandbox ispirati a particolari giardini Giapponesi in miniatura chiamati Hakoniwa. È possibile ruotare la visuale e toccare lo schermo per scovare i tesori nascosti. In questa nuova edizione sono stati inseriti anche dei livelli ispirati a Super Mario Odyssey, ci sono ad esempio luoghi ispirati ai vari regni come la città di New Donk City.

Nella versione Nintendo Switch di Captain Toad: Treasure Tracker si può giocare anche in due, ciascuno con il proprio Joy-Con, un giocatore può controllare Toad e l’altro aiuterà con il fuoco di copertura con le rape e altri tipi di aiuti.

La versione per Nintendo 3DS supporterà i controlli touch per ruotare la visuale ed interagire con i livelli e vi farà immergere totalmente nei giardini grazie al 3D stereoscopico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy