Capcom Annuncia Ace Attorney 5

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Durante un avvenimento Giapponese che festeggiava i dieci anni della serie Ace Attorney, Capcom avrebbe annunciato che sta lavorando ad un nuovo gioco della serie. Si tratta di Ace Attorney 5. Malgrado l’annuncio del gioco non si conosce praticamente nulla, Capcom non si è voluta sbilanciare in nessun modo e non ha fornito assiolutamente nessun dettaglio. Non conosciamo nulla nè la piattaforma per cui verrà realizzato il gioco, nè un periodo di uscita, nè qualcosa sulla trama o sui personaggi.

Si può davvero dire che le uniche cose note sono il logo e il nome del gioco. Possiamo però fare ipotesi sul tipo di console su cui arriverà il gioco, essendosi sempre trattato di una serie legata alel console portatili Nintendo, dal GameBoy Advance al Nintendo DS e ultimamente con il nuovo gioco in arrivo per 3DS, possiamo immaginare che si tratti di un gioco per 3DS, o anche un’altro capitolo per Nintendo DS o per DSi.

In ogni caso le possibilità che il gioco arrivi al di fuori del Giappone sono basse, alcuni capitoli della serie non sono mai arrivati in Europa o America e qyuelli che invece ci sono arrivati di solito arrivano parecchio tempo dopo. I fan possono solo sperare che Capcom decida di rilocalizzare il gioco e nel frattempo aspettare nuove notizie, che per molto tempo arriveranno solo in Giapponese (riferendoci a trailer e immagini).

Maggiori informazioni su Ace Attorney.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.