Byonetta 3 arriverà nel 2022 Secondo Nintendo

Bayonetta 3 Nintendo Switch

Stando ad un report finanziario di Nintendo, Bayonetta 3 è ancora programmato per l’uscita nel 2022. Le informazioni sul titolo sono comunque rimaste abbastanza scarse da quando è stato fatto l’annuncio ufficiale, con un trailer che includeva anche parte del gameplay, mostrato nel settembre 2021. Poco dopo aver rivelato il trailer, l’Executive Director di PlatinumGames, Hideki Kamiya, ha dichiarato che Bayonetta 3 rimarrà un’esclusiva per Nintendo Switch a meno che Nintendo decida altrimenti.

Annunciato per la prima volta nel 2017, aggiornamenti riguardanti lo sviluppo di Bayonetta 3 sono apparsi sporadicamente. Nel 2020, Kamiya ha detto più volte che il gioco non è stato cancellato. Ulteriori aggiornamenti hanno rivelato che lo sviluppo del titolo sta progredendo relativamente bene. Però mentre Bayonetta 3 è previsto per il 2022, una concreta data di uscita non è ancora stata condivisa ne decisa. Detto questo, una data verrà comunicata nel futuro, e darà una chiara idea ai clienti di quando il titolo sarà lanciato.

Bayonetta 3 è totalmente un nuovo capitolo della serie. Nel trailer di settembre 2021, è stato dato ai giocatori uno sguardo agli outfit dei personaggi principali, insieme con svariati demoni che appariranno nel gioco. Nella maggior parte del video vediamo uno sguardo al gameplay, con una dimostrazione di una battaglia tra Bayonetta e un demone.

Bayonetta 3 è in sviluppo e uscirà per Nintendo Switch entro il 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.