Crea sito

BurgerTime Party! Arriva Anche in Occidente

BurgerTime Party Nintendo Switch

XSEED Games ha annunciato che il videogame per Nintendo Switch, BurgerTime Party!, arriverà anche in Occidente in autunno. Ecco una descrizione del gioco: Lo chef Peter Pepper e i Food Foes ritornano per servire un nuovo look e tonnellate di nuovo gameplay in questa deliziosa reimmaginazione del classico arcade della Data East del 1982.

Dopo aver acceso la griglia per un po’ di azione, nuove modalità e oggetti vedranno gli chef moderni pensare fuori dagli schemi per risolvere piccoli puzzle come pavimenti che cadono, olio che schizza e scale congelate, tutto mentre si cerca di scappare da nemici commestibili, nuovi e vecchi. Il multiplayer locale permette di giocare in 2 o in 4 giocatori in modalità cooperativa o in modalità competitiva con oltre 100 livelli da affrontare.

BurgerTime Party! arriverà per Nintendo Switch in Nord America e Europa nell’autunno del 2019, in Giappone è prevista l’uscita solo per un generico 2019, e visto che inizialmente era stato annunciato solo per il Giappone si presume che lì esca prima.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy