Browser e Software Preinstallati su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

3DS

Il 3DS avrà a disposizione un browsere web, scaricabile (gratuitamente a quanto sembra) dal canale Nintendo eShop, non è stato detto molto del browser, ma è probabile si tratti di una nuova versione del browser opera gia usato da nintendo per DS, DSi e Wii. Il canale è simile al quello del DSi, ma completamente rivisitato e migliorato con elementi presi dal canale Nintendo, come ad esempio la possibilità di vedere filmati, trailer, e immagini dei contenuti venduti allo stesso modo in cui sul canale Nintendo erano mostrate le novità.

Dal canale eShop sarà possibile accedere a liste specifiche come ad esempio una lista legata ai giochi di Mario, vedere le nuove release e i giochi piu venduti. Sarà possibile acquistare i vecchi giochi per Game Boy Color o per Game Boy Advance nella Virtual Console, oltre a normali titoli della Virtual Console Classica, inoltre sarà possibile scaricare i contenuti della DSiWare del DSi e accedere ad una lista di software dedicati al 3DS.

Tra i software preinstallati invece abbiamo:

Giochi RA: realtà aumentata
Guarda i giochi prendere vita in formato tridimensionale proprio davanti ai tuoi occhi!

Caccia alla faccia
Colleziona le foto del volto dei tuoi amici e poi sfidali in una battaglia mozzafiato!

Fotocamera Nintendo 3DS
Scatta foto di amici e parenti in 3D!

Sound Nintendo 3DS
Registra, modifica e ascolta i suoni!

Centro di creazione Mii
Crea il tuo personaggio Mii da una foto o anche da zero e trasferiscilo alla console Nintendo 3DS di un amico!

Piazza Mii StreetPass
Una piazza dove si riuniscono i personaggi Mii che hai ottenuto tramite StreetPass. Qui potrai dare un’occhiata al profilo di altri giocatori di Nintendo 3DS tramite il profilo del loro personaggio Mii, scoprendo il paese o la regione da cui provengono, e l’ultimo gioco a cui hanno giocato.

Diario
Registra i passi compiuti durante la tua giornata, visualizza i tuoi dati e le statistiche.

Inoltre è disponibile un video che mostra il funzionamento del sistema operativo e quindi anche cosa troveremo preinstallato nel 3DS. Si puo notare come il menu possa essere personalizzato in vari modi, scegliendo la grandezza delle icone e il numero da visualizzare su schermo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.