Broken Age e Grim Fandango Remastered Arriveranno su Nintendo Switch

Broken Age Grim Fandango Remastered Nintendo Switch

Broken Age Grim Fandango Remastered Nintendo Switch

Double Fine farà arrivare il porting di due dei suoi giochi su Nintendo Switch, Broken Age e Grim Fandango Remastered. Si tratta di due punta e clicka, uno recente, ed un classico da poco rimasterizzato ed uscito su praticamente ogni piattaforma, quindi non poteva mancare, così come il primo, su Nintendo Switch. Sebbene Double Fine non abbia detto nulla sul quando i due giochi arriveranno ci ha solo annunciato che ciò avverrà presto.

Broken Age è il risultato di una recente campagna di successo su Kickstarter per creare un nuovissimo titolo punta e clicka. Nel gioco si segue Vella Tartine (Masasa Moyo) e Shay Volta (Elijah Wood), due teenager che affrontano differenti situazioni e le cui storie si incrociano.

Grim Fandango Remastered è stato pubblicato per celebrare il ventesimo anniversario del famosa avventura grafica. Segue Manny Calavera, un agente del Department of Death che aiuta le anime a raggiungere la Terra dei Morti. Scoprirà che il suo dipartimento è corrotto e sarà coinvolto nella risoluzione di un mistero che lo riguarda.

Broken Age è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, PC, Ouya e dispositivi Android e Apple iOS. Grim Fandango Remastered è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita, PC e dispositivi Android e Apple iOS.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 309 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.