Crea sito

Brigandine: The Legend of Runersia Arriva su Nintendo Switch

Brigandine Nintendo Switch

Brigandine Nintendo Switch

Brigandine: The Legend of Runersia ritorna su Nintendo Switch nella primavera del 2020, la notizia arriva dalla diretta Nintendo Giapponese, in seguito è stato aperto anche un sito ufficiale per il gioco. Brigadine: The Legend of Runersia è ambientato in Runersia nel 781 e coinvolge degli eroi conosciuti come Rune Knights. Questi cavalieri indossano delle Brigantine (ovvero una brigantina, un armatura) con delle pietre di mana incastonate al loro interno.

Ci sono sei fazioni in guerra, l’Holy Gustava, che non possiede queste particolari armature, la Mana Saleesia Theocracy con armature di Santità, il Norzaleo Kingdom, con le armature di Giustizia, la Republic of Guimoule, con le armature di Gloria, la Shionobi Tribe, con la armature di Libertà e l’Unite Island of Mirelva.

Quando un giocatore inizia a giocare deve scegliere con quale fazione schierarsi e cercare di riunire il continente. L’obbiettivo del giocatore e di collezionare basi per guadagnare mana per mantenere e rafforzare le sue armi.

Durante la fase di organizzazione sarà possibile organizzare le proprie truppe e evocare i mostri per loro, equipaggiare il gruppo, schierarlo, sceglierne la classe e poi mandarli in missione. Durante la fase di attacco si possono gestire gli attacchi contro i nemici e le battaglie. Oltre alla modalità classica ci sarà anche una nuova Alternate Chapter Challenge Mode.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.