Breakers e Breakers Revenge Ritornano in Breakers Collection

Breakers Collection Nintendo Switch

Altri giochi di combattimento rivivranno in una forma che li preserverà e permetterà a più giocatori di giocarli. QUByte sta lavorando con Visco Corporation a Breakers Collection, che sarà una compilation in arrivo nel 2021 che include sia Breakers che Breakers Revenge.

Breakers e il suo sequel sono entrambi giochi di combattimento 1 vs 1 in 2D basati su sprite, dove è possibile usare mosse normali e mosse speciali per abbattere il proprio nemico. Ci sono 9 personaggi tra cui scegliere nel gioco originale e 10 in Breakers Revenge.

QUByte ha annunciato una sola caratteristica unica che sarà presente in questa compilation. È stato aggiunto il multiplayer online ad entrambi i giochi presenti in Breakers Collection.

Ecco un video ed alcune immagini del gioco in azione:

Si tratta del secondo porting di Breakers negli ultimi tre anni. Nel 2017 infatti era uscita una versione Dreamcast del gioco originale. È ancora possibile reperirla online su siti come Video Games New York al costo di 39,99$. Ma questa è la prima volta che Breakers Revenge viene portato su un sistema moderno.

Breakers Collection arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Breakers è già disponibile su Neo Geo, Neo Geo CD e Dreamcast.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.