Bravely Default II Mostrato Durante la Nintendo Direct Mini Partner Showcase

Bravely Default II Nintendo Switch

Oggi si è tenuta a sorpresa una Nintendo Direct Mini Partner Showcase, si è aperta con delle nuove informazioni su Bravely Default II, mostrate con un video.

Quattro eroi, guidati dai cristalli, si incontrano sul continente di Excillant, dove un’avventura indimenticabile li porterà ad incontrare una schiera di personaggi memorabili. Incontriamo alcuni dei portatori di asterisco in cui i nostri eroi si imbatteranno e scopriamo qualcosa in più sulle loro classi.

Dag, il possessore dell’asterisco dei Fanti Corazzati. I Fanti Corazzati come Dag sfruttano le loro possenti difese per proteggere i compagni. Possono anche scagliare colpi devastanti con i loro scudi.

Orpheus, il possessore dell’asterisco dei Bardi. I Bardi sono talentuosi musicisti le cui melodie possono aiutare i compagni e ostacolare i nemici. Molte delle loro abilità hanno effetto su più bersagli, rendendoli indispensabili sul campo di battaglia.

Anihal, la posseditrice dell’asterisco dei Domatori. I Domatori sono in grado di evocare e controllare creature mostruose. Possono anche utilizzare le proprie abilità per catturare dei mostri che li affianchino nei combattimenti.

Shirley, la posseditrice dell’asterisco degli Scommettitori. Gli scommettitori hanno la sorte dalla loro, ma tendono a strafare, rischiando tutto per un momento di gloria. Devono fare attenzione, però, perché come risaputo la fortuna è cieca…

Questi sono solo alcuni dei personaggi che incontrerete all’inizio del gioco. In futuro saranno presentati altri portatori di asterisco.

Era stato chiesto ai fan di dare un parere sulla demo pubblicato lo scorso marzo. Al sondaggio hanno risposto più di 20000 utenti. In particolare, i commenti si sono concentrati sul livello di difficoltà e sui comandi, quindi si sta lavorando su questi aspetti. È disponibile un video con i feedback raccolti durante il sondaggio sul canale Youtube ufficiale di Nintendo.

Inoltre durante la diretta è stata annunciata la data di uscita del gioco, il 26 febbraio 2021. I preordini sono già disponibili sul Nintendo eShop.

E infine ecco il video della diretta che inizia proprio con Bravely Default II e il video di presentazione del gioco disponibile sul canale Youtube ufficiale di Nintendo.

Fonte: Nintendo Direct Mini Partner Showcase Ottobre 2020.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.