Bravely Default Assomiglierà Molto a Final Fantasy

bravely default

Bravely Default: Flying Fairy è uno di que giochi di cui si hanno pochissime informazioni e di cui tutti vorrebbero sapere tutto, forse Square Enix continua a mantenere il silenzio rilasciando poche e sporadiche informazioni solo per tenere alto l’interesse sul gioco. Forse perchè non si tratta di altro che un clone di Final Fantasy, o forse Square Enix vuole semplicemente stupirci.

In effetti tra le ultime notizie arrivate sul gioco c’è anche quella che afferma che il gioco avrà un sistema di lavori (o classi) simile a quelle di Final Fantasy, lo dice lo stesso Tomoya Asano, produttore del gioco, che comunica anche che come molti “Standard RPG” avrà un sistema di incontri casuali e combattimenti a turni.

Queste informazioni dicono molto del gioco, ma non ci fanno capire se sarà un RPG come tanti o se sarà un RPG da ricordare, con qualcosa di eccezionale ed unico.

Anche i video forniti non danno poi cosi tanti elementi per capire come sarà il gioco. Probabilmente sapremo qualcosa in più quando in primaverà arriverà la demo giocabile su eShop, o almeno in Giappone e poi probabilmente anche in Europa.

Maggiori informazioni su Bravely Default: Flying Fairy.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.