Bonus in Splatoon 3 per i Possessori di Splatoon 2

Splatoon 3 Nintendo Switch

Chi ha giocato a Splatoon 2 riceverà molti bonus in Splatoon 3 quando trasporteranno i propri salvataggi sul nuovo gioco. Lo ha annunciato Nintendo con un post sul sito ufficiale del gioco poco dopo che si tenne la diretta Nintendo su Splatoon 3 verso inizio agosto.

Quando un giocatore avvia Splatoon 3 con un account che già possiede i salvataggi di Splatoon 2, avrà istantaneamente accesso alle Anarchy Battles e a seconda del proprio ranking nel vecchio gioco, cominceranno il nuovo gioco con un ranking più elevato. Il gioco permetterà a questi giocatori di giocare con altri ex giocatori di Splatoon 2 con lo stesso livello skill. Riceveranno anche in premio tre Gold Sheldon Licenses, che potranno usare per ottenere qualsiasi arma principale disponibile.

Inoltre, Nintendo ha anche rivelato alcuni dettagli su i salvataggi di Splatoon 3. Il gioco salverà i progressi della Story Mode sulla memoria interna della console, e potrà anche essere uplodata sul cloud di Nintendo Switch Online. I dati relativi ai match online, come il rank dei giocatori e le collezioni di accessori, saranno collegate all’account del giocatore e messe su un server online. Se il giocatore ha più di una Nintendo Switch con lo steso account registrato, potrà giocare da ognuna di esse con gli stessi salvataggi.

Splatoon 2 è disponibile su Nintendo Switch in tutto il mondo, Splatoon 3 invece arriverà mondialmente su Nintendo Switch il 9 settembre 2022.

Fonte: Siliconera, Splatoon 3 Direct.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.