Bonus Contenuti nella Famicom Detective Club Collector’s Edition

Famicom Detective Club Nintendo Switch

Nintendo ha rivelato Famicom Detective Club Collector’s Edition durante lo scorso Nintendo Direct. Includerà sia Famicom Detective Club: The Missing Heir che Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind su una stessa scheda di gioco, così come un artbook che mostra i personaggi e i concept art. La Famicom Detective Club Collector’s Edition sarà un’esclusiva Giapponese che uscirà al debutto del gioco il 14 maggio 2021 per 9980¥ (circa 94$).

L’artbook da 14 pagine incluso nella Collector’s Edition contiene illustrazioni di personaggi creati per la versione remaster del gioco, così come dei documenti di design dello sviluppo originale del gioco. Incluso nel set ci saranno anche due ristampe di volantini promozionali dell’uscita originale del gioco e una soundtrack con 75 canzoni, che include canzoni dalla versione Famicom del gioco.

Si può anche scegliere per la versione scaricabile della collezione, che sostituisce la scheda di gioco con un codice scaricabile per i due giochi allos tesso prezzo. Se nella versione Collector’s Edition sia inclusa o meno la lingua Inglese non è ancora stato confermato.

Nintendo ha fato uscire per la prima volta Famicom Detective Club: The Missing Heir e Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind nel 1988 e nel 1989 per il Family Computer Disk System. Questo remake segna la prima localizzazione ufficiale per i giochi della serie e conterrà una soundtrack, una grafica e delle animazioni aggiornate.

La Collector’s Edition sia in versione fisica che scaricabile di Famicom Detective Club sono già disponibili per il preordine tramite Nintendo Switch in Giappone. Entrambi i giochi arriveranno in tutto il mondo il 14 maggio 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.