Crea sito

Bloodstained: Curse of the Moon 2 Arriverà Presto su Console

Bloodstained Curse ofthe Moon 2 Nintendo Switch

Pare che la luna sia ancora completamente maledetta, e che Zangetsu abbia un nuovo set di alleati per aiutarlo ad affrontarla. Artplay e Inti Creates hanno rivelato un nuovo capitolo nell’universo di Bloodstained, Bloodstained: Curse of the Moon 2. Zangetsu è ancora il personaggio principale, ma ha un set di tre nuovi compagni questa volta. Non conosciamo ancora una data di uscita, ma Inti Creates ha fatto notare che Bloodstained: Curse of the Moon 2 arriverà presto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 segue una struttura simile al primo gioco, con un gameplay e una struttura ispirati a Castlevania III. Il cast di quattro personaggi può essere cambiato in tempo reale, e ogni personaggio ha le sue abilità uniche each character will have unique abilities che può portare a oggetti da collezione nascosti e percorsi alternativi. Koji Igarashi, o IGA come lo conosciamo noi, è il supervisore della storia di Curse of the Moon 2, guidando un nuovo plot in stile NES che segue Zangetsu mentre assalta una roccaforte dei demoni.

Oltre ai nuovi personaggi, Curse of the Moon 2 ha anche una difficile scelta tra le modalità Veteran e Casual. La modalità Veteran incorpora la meccanica preferita da tutti del knockback, mentre la modalità Casual la rimuove e prevede vite illimitate, oltre ad altri strumenti non ancora annunciati.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.