Blazing Strike Debutterà nel 2022

Blazing Strike Nintendo Switch

Un gioco che non ce l’ha fatta su Kickstarter ha a disposizione una seconda chance. Aksys ha annunciato che sta lavorando con RareBreed Makes Games su Blazing Strike. Ha detto che il gioco di combattimento in 2D arriverà su console e PC nel 2022. Se le piattaforme originali previste su Kickstarter sono ancora valide, questo significa che vedremo Blazing Strike sia su Nintendo Switch che su PlayStation 4 oltre che su PC.

Mark Chung, fondatore e unico membro di RareBreed Makes Games, ha lanciato la prima volta la campagna Kickstarter nell’agosto del 2019. Cercava 70000$ per creare il gioco di lotta, ma non ha raggiunto l’obbiettivo e ha chiuso il progetto.

Blazing Strike è un gioco di combattimento in 2D ispirato ai giochi di sviluppatori come Capcom e SNK. Il gioco ha le modalità Storia, Arcade e VS. Ha anche la possibilità di giocare online utilizzando GGPO. Sono disponibili anche le partite online contro la Persona AI. Durante la campagna Kickstarter sono stati mostrati 10 personaggi. All’epoca il cast comprendeva Alexander, Graffi, Hana Yorusaki, Jake, Lei Long, Mateo, MJ, Pink Samurai, Ryohei e Shinsuke. HA un sistema a 4 pulsanti e un Rush Trigger system per permettere alle persone di accelerare temporaneamente le azioni.

Ecco un esempio del gamplay del gioco:

Blazing Strike arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.