Crea sito

BlazBlue: Continuum Shift II Arriverà in Europa

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

BlazBlueII

BlazBlue: Continuum Shift II arriverà per quest’autunno in Giappone sia su 3DS che su PSP e a quanto sembra per entrambe le console la versione Europea arrivarà poco dopo. Non è ancora stata annunciata una versione Americana. La prima versione del gioco era disponibile solo per console fisse, la nuova versione invece sarà esclusivamente portatile, e sembra che il gioco si adatti egreggiamente sia alla PSP che al 3DS. Il gioco avrà alcune caratteristiche nuove rispetto alla prima versione, alcune delle quali esclusive per il 3DS.

In BlazBlue: Continuum Shift II esiste una nuova modalita, chiamata Abyss Mode, che ha molti elementi RPG. Il personaggio si troverà in fondo ad un dungeon, il “Kagutsuchi”, e dovrà uscirne combattendo contro svariati nemici. Ogni battaglia vinta potenzierà il personaggio e gli farà guadagnare e sbloccare oggetti da comprare nel negozio di oggetti.

Le storie presenti nel gioco salgono da 17 a 19 grazie all’aggiunta di ulteriori due storie scritte da Toshimichi Mori, che introdurranno nuovi scenarii.

Per la versione 3DS non era ancora stato dichiarato, ma era già in programma l’utilizzo della grafica 3DS stereoscopica, che dovrebbe ricreare un effetto simile a quello di Super Street Fighter IV. Come quest’ultimo BlazBlue: Continuum Shift II utilizzerà il classico sistema di lotta 2D, nonostante l’utilizzo del 3D stereoscopico.

Inoltre tengono a precisare che a differenza di Super Street Fighter IV, BlazBlue: Continuum Shift II non utilizzerà sistemi semplificati di combo, o scorciatoie per le mosse. Esisterà un sistema di combo che prevede la pressione di differenti tasti in sequenza, sarà semplice una volta imparato, ma comunque bosognerà fare una serie di combinazioni di tasti e non premere un unico bottone come per Super Street Fighter IV.

Un altra caratteristica non meno importante di BlazBlue: Continuum Shift II è la presenza di contenuti scaricabili che sembra conterranno nuovi personaggi non ancora presenti nel gioco al momento della vendita.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.