Blacksad: Under the Skin Arriverà nel 2019 su Nintendo Switch

Blacksad: Under The Skin Nintendo Switch

Microids ha condiviso un trailer di Blacksad: Under the Skin durante il Gamescon 2018, un mystery adventure game in arrivo presto su Nintendo Switch. La storia vede l’investigatore John Blacksad coinvolto in uno scandalo di corruzione nel cuore del mondo sotterraneo della città di New York nei primi anni ’50. Ingaggiato da Sonia Dunn figlia del deceduto Joe Dunn, per investigare la scomparsa del pugile Robert Dale.

Joe Dunn viene ritrovato morto e nel frattempo l’astro nascente del pugilato Robert Yale scompare prima di un importante combattimento per la sua nascente carriera. Sonia Dunn dopo aver rilevato l’attività del padre, proprietario di un club di pugilato, si rivolgerà a John Blacksad, un detective privato, per investigare sullo scomparso Yale. Questo lo porterà ad investigare nelle profondità più di New York, dove si celano personaggi antropomorfi.

Il giocatore dovrà cimentarsi con indagini, ricerche di indizi, lotte, interviste ai testimoni e molto altro nel mondo oscuro del pugilato ispirato alle atmosfere poliziesche dell’omonima serie a fumetti.

Blacksad: Under the Skin arriverà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.