Birushana: Rising Flower of Genpei Arriverà a Giugno

Birushana: Rising Flower of Genpei Nintendo Switch

Idea Factory International ha fissato la data di uscita di Birushana, il suo prossimo gioco otome per Nintendo Switch. La visual novel arriverà prima in Nord America. I fan potranno giocarci il 28 giugno 2022. I giocatori europei invece lo riceveranno un po’ più tardi il primo luglio 2022. Oltre alle date di uscita, il publisher ha aggiornato il sito ufficiale del gioco per rivelare tutti gli interessi amorosi.

La nuova pagina dei personaggi del sito si focalizza sul personaggio principale, Shanao “Yoshitsune” Minamoto e i suoi cinque principali inteerssi amorosi. Yoritomo Minamoto sta lavorando per diventare il prossimo capo del Genji Clan. Sia Noritsune che Tomomori sono parte della famiglia Taira. Mentre, sia Benkei Musashibo che Shungen si dedicano a Shanao e combattono dalla sua parte.

Perà questi non sono gli unici personaggi che si incontreranno in Birushana. Giocando, Shanao potrà fare differenti scelte ad acquisire diverse abilità. A seconda di quelle che si scelgono si può arrivare a finali “flici” o “tragici” con i cinque principali interessi amorosi. Ci sono anche dei finali “se” che si sbloccano dopo questi. Quando questo accade, il giocatore può avvicinarsi ad altri personaggi come Sasaki o Taira.

Birushana: Rising Flower of Genpei arriverà su Nintendo Switch in Nord America il 28 giugno 2022. Arriverà poi in Europa qualche giorno dopo, l’1 luglio 2022. La versione limited edition includerà cose come un cofanetto in acciaio e la soundtrack. Il gioco è già disponibile in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.