Crea sito

Billion Road Arriva su Nintendo Switch ad Aprile

Billion Road Nintendo Switch

Sembra che la data di uscita di Billion Road per PC e Nintendo Switch sia stata spostata, almeno stando alle pagine del gioco su Steam e sui siti Nintendo. Su Nintendo America, Nintendo Europa e prodotto su Steam infatti il gioco è indicato come in uscita il 16 aprile 2020.

Quando venne annunciata la localizzazione di Billion Road nel novembre del 2019, era segnalato con un uscita prevista per la primavera 2020. Il gioco sarebbe dovuto uscire a marzo 2020, ma ora la data è stata spostata al 16 aprile 2020.

Billion Road è un gioco sugoroku sulla falsa linea di Animal Crossing: amiibo Festival e di Princess Maker Go! Go! Princess. È un gioco da tavolo dove fino a quattro giocatori cercano di viaggiare per il Giappone investendo in differenti businesses cercando di ricavarne un profitto. Oltre a diventare ricchi, si devono collezionare differenti mostri in giro per il Giappone e usarli per assicurarsi un posto come uno dei membri più illustri della società.

Ci sono inoltre differenti modalità in Billion Road per Nintendo Switch. Una di queste è il veloce Skirmish Mode, che dura solo tre anni di gioco e ti incarica di guadagnare rapidamente. C’è inoltre il Tournament Mode, che è più intenso e ricorda le lunghe sessioni di gioco di Monopoli, in questa modalità il gioco dura 30 anni di gioco.

Billion Road per PC e Nintendo Switch arriverà al di fuori del Giappone il 16 aprile 2020, è invece già disponibile su Nintendo Switch in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.