Crea sito

Beyblade Metal Masters: Nightmare Rex Avrà un Beyblade in Omaggio

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Beyblade

Domani arriverà nei negozi Beyblade Metal Masters: Nightmare Rex un nuovo gioco tratto dalla serie Beyblade. Come già sapranno i dan della serie (sia di cartoni animati che di videogiochi) lo scopo di Beyblade è semplice, bisogna sconfiggere il Beyblade (una via di mezzo tra una trottola e un arma) dell’avversario scagliandolo fuori dall’arena. I fan della serie troveranno un bel po’ di novità, mentre i neofiti riusciranno a giocare semplicemente grazie alla semplicità dei comandi.

Nel nuovo capitolo infatti sono presenti moltissime modalità di gioco, singleplayer e multiplayer. Per il singleplayer ci sono la modalità Sopravvivenza, Pratica, Missione e Arcade, mentre per il multiplayer c’è anche la possibilità di giocare con una sola scheda di gioco.

Sarà possibili personalizzare il proprio Beyblade con centinaia di pezzi sbloccabili durante il gioco e conservare le proprie creazioni per utilizzarle in qualsiasi momento. E inoltre possibile scegiere tra 37 personaggi della serie anime e manga.

Acquistando Beyblade avrete in omaggio un vero Beyblade da usare in reali sfide con gli amici. In America le scelte del gadget omaggio variano a seconda del posto in cui è acquistato il gioco: confezione normale, bundle Best Buy, bundle Target e bundle Toys R Us. Non è chiaro se anche in Europa ci sia questa possibilità.

Nella versione Giappoese inoltre vi era la possibilità di sbloccare pezzi per i Beyblade inserendo dei codici presenti sui gadget e i giocattoli legati alla serie.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.