Crea sito

Before Crisis: Final Fantasy VII. Probabile Remake per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

before crisis

La Square Enix potrebbe lavorare ad un remake, un adattamento o una riedizione di un capitolo di Final Fantasy mai arrivato al di fuori del Giappone. Questo non assicura che il gioco rifatto per 3DS debba per forza essere venduto in tutto il mondo ma è sicuramente molto piu probabile rispetto all’eventuale traduzione e localizzazione estera dell’edizione per cellulari. Il gioco in questione è uno spin-off di Final Fantasy VII che precede la storia degli Avalance. In Before Crisis: Final Fantasy VII si impersona un membro dei Turks e si verrà affiancati da molti personaggi che poi avranno un ruolo di rilievo anche in Final Fantasy VII.

Molti fan speravano in un remake del gioco principale, cioè Final fantasy VII, desiderio che forse verrà esaudito dalla PS3, dato che venne mostrata una tech demo del gioco per PS3. Ma tanti altri fan non hanno mai sopportato l’idea che esista un capitolo del gioco che loro non potranno usare perchè non tradotto quindi questo remake potrebbe fare contenti una grossa fetta di pubblico.

Il gioco probabilmente aggiungerà qualche funzione in piu rispetto alla versione per cellulari, potendo sfruttare tutte le potenzialità del 3DS e sopratutto la sua connessione WiFi per il multiplayer. Ricordo pero che un annuncio ufficiale non è mai stato fatto fin’ora e che quindi non è sicuro che il gioco venga mai davvero realizzato, al momento l’unica cosa sicura che sappiamo e che Hajime Tabata ha annunciato che sta seriamente pensando di lavorare al gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.