Bayonetta e Bayonetta 2 in Arrivo a Febbraio su Nintendo Switch

Bayonetta Nintendo Switch

Oltre all’annuncio di Bayonetta 3 per Nintendo Switch, Reggie Fils-Aimé ha rivelato anche che Bayonetta e Bayonetta 2 arriveranno su Nintendo Switch. A differenza del gioco nuovo in esclusiva e ancora in sviluppo, in questo caso è stata comunicata anche la data di uscita dei due giochi, disponibili a partire dal 16 febbraio 2018 in Nord America ed Europa e dal 17 febbraio 2018 in Giappone.

Mentre della versione di Bayonetta per Nintendo Switch non sappiamo poi molto, per Bayonetta 2 PlatinumGames ha rilasciato alcune informazioni. Il secondo capitolo per Nintendo Switch avrà alcune funzioni nuove, il multiplayer cooperativo online, la vecchia funzione online, il Tag Climax sarà disponibile anche in locale, ci sarà il supporto per gli Amiibo, incluso l’Amiibo di Bayonetta per Super Smash Bros., e inoltre sarà disponibile la cattura video per gli ultimi 30 secondi di gioco con la possibilità di condividere su Facebook e Twitter le proprie giocate.

Bayonetta e Bayonetta 2 saranno disponibili mondialmente per Nintendo Switch, ma il Giappone avrà una versione speciale con entrambi i giochi, chiamata “Bayonetta Non-Stop Climax Edition” che conterrà alcuni bonus speciali, una scatola in ferro, adesivi originali e 22 carte per 9980 yen più tasse. In Giappone i due giochi saranno disponibili digitalmente al prezzo di 3480 yen più tasse il primo e a 5980 yen più tasse il secondo, che sarà inoltre disponibile anche in versione fisica.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.