Bayonetta 3 Arriva il 28 Ottobre

Bayonetta 3 Nintendo Switch

La lunga attesa è finita: la strega è ritornata. Nintendo e PlatinumGames hanno confermato la data di uscita di Bayonetta 3. La data è il 28 ottobre 2022, esclusivamente per Nintendo Switch. Precedentemente il gioco aveva solo una generica finestra di uscita per il 2022.

Per celebrare To celebrate l’annuncio, PlatinumGames ha condiviso un nuovo trailer del gioco. Potete guardarlo di seguito:

Il trailer di Bayonetta 3 mostra personaggi come Bayonetta, Jeanne, Luka e Rodin. L’aggiunta maggiore è Viola, un’apprendista strega. Viola indossa indossa una giacca di pelle viola accessoriata con pochette e jeans. Con capelli multicolore e un taglio pixie, brandisce una katana lunga contro i suoi nemici. I suoi tagli sembrano essere capaci di posizionare dei simboli sul terreno che possono evocare un gatto mostruoso.

Anche Bayonetta avrà alcuni nuovi trucchi da utilizzare quando Bayonetta 3 uscirà. Oltre alle sue pistole e alle mosse speciali coi capelli, Bayonetta è in grado di trasformarsi in Demon Masquerade, cambiando la sua forma e evocando mostri giganti.

Alla sua uscita Bayonetta 3 avrà anche una modalità aggiuntiva per i giocatori timidi. PlatinumGames ha aggiunto la “Naive Angel Mode”, opzionale ed ironica, alla versione finale del gioco. Questa modalità altera leggermente gli outfits e il disegno dei personaggi rendendoli più vestiti, diminuendo la nudità visibile in gioco. La modalità rende Bayonetta 3 più facilmente giocabile in pubblico o in presenza di determinate compagnie.

Potete dare uno sguardo alla Naive Angel Mode di seguito:

Bayonetta 3 è in sviluppo per Nintendo Switch ed uscirà il 28 ottobre 2022. Anche Bayonetta 2 è disponibile su Nintendo Switch, l’originale Bayonetta è invece disponibile per Nintendo Switch, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.