Crea sito

Banner of the Maid Arriva in Versione Inglese a Febbraio

Banner of the Maid Nintendo Switch

Un RPG strategico, Banner of the Maid, già uscito da un po’ in Cinese Semplificato e Tradizionale ha ora una data di uscita mondiale, il 14 febbraio 2020. La rivelazione di una versione mondiale in Inglese è stata fatta tramite la pagina Steam ufficiale del gioco, però le versioni Nintendo Switch e PlayStation 4 vennero già annunciate nell’aprile del 2018.

In Banner of the Maid, i giocatori si trovano in un gioco isometrico con combattimenti strategici a turni nei panni di Pauline Bonaparte, la piccola sorella dell’Imperatore Napoleone Bonaparte, anche se nel gioco non è ancora l’imperatore. La protagonista è ritornata da da una scuola militare di elite, dove si è appena diplomata, quando la Rivoluzione Francese comincia.

Come potete immaginare Pauline si trova nel mezzo del trambusto e si unisce alla lotta. Durante la strada incontrerà persone realmente esistite come Joachim Murat, e persone di finzione come Les Miserables’ Cosette Valjean. Giocando si dovrà aiutare a formare personaggi di comando, come la stessa Pauline, e reclutare soldati nelle proprie fila, come i Grenadiers, e promuoverli in unità più potenti. Inoltre le cose che si faranno durante la propria partecipazione alla Rivoluzione Francese possono determinare quali gruppi e organizzazioni, approveranno o meno l’operato di Pauline.

Banner of the Maid è immediatamente disponibile su PC in Cinese, la versione Inglese sarà disponibile dal 14 febbraio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.