Bandai Namco Ha Condiviso il Primo Trailer di Tabe Oja

Tabe Oja Nintendo Switch

Bandai Namco ha rilasciato il trailer che rivela Tabe Oja, un gioco in arrivo su Nintendo Switch dove i giocatori devono cucinare usando i Joy-Con e trasformare il cibo in mostri da mandare in battaglia. Nel trailer si ha uno sguardo non solo dei mostri, ma anche di come funziona il processo per cucinarli.

Tabe Oja è un gioco di cucina d’azione dove i giocatori possono affrontare battaglie strategiche. Il nome, Tabe Oja, si riferisce ad uno speciale tipo di cottura che può creare piatti in vari stili, e che sono così gustosi da diventare dei Tabegami. Usando i Tabegami, i Tabe Oja formano dei gruppi per combattere i Tabe Oja rivali per determinare quale sia il pasto più forte del mondo.

Usando i Joy-Con, i giocatori cucinano usando diverse tecniche a seconda del tipo di cucina, come friggere, aggiungere oggetti e mescolando ingredienti. Chi us ail giusto ritmo e effettua correttamente i vari passaggi creerà correttamente un Tabegami. I Tabegami sono definiti dai piatti su cui si basano e su quanto bene sono stati cucinati, cosa che determinerà le loro statistiche e lo stile di combattimento. Al lancio ci saranno 69 tipi di Tabegami, e si potrà scegliere quale evocare in battaglia cucinandoli. Soddisfacendo determinate condizioni durante le battaglie, si potranno usare le finishers dei Tabegami. Se si distrugge la cucina dell’avversario si vince la battaglia.

Ecco alcuen delle immagini del gioco e alcuni dei disegni dei mostri protagonisti:

Tabe Oja è in sviluppo per Nintendo Switch e dovrebbe arrivare in Giappone nell’inverno del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.