Crea sito

Bakutsuri Hunters Arriva su Nintendo Switch a Dicembre

Bakutsuri Bar Hunter Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato che la serie di pesca Bakutsuri Bar Hunter avrà un nuovo gioco per Nintendo Switch chiamato Bakutsuri Hunters che arriverà con un “Giga Rod” Joy-Con, un accessorio a forma di mulinello per canna da pesca e dei “Giga Lures”, ovvero degli accessori a forma di esche. Gli accessori del nuovo gioco ricordano molto quelli usciti con l’episodio per Nintendo 3DS della serie.

Il nuovo accessorio sarà compatibile coi giroscopi dei Joy-Con per simulare reali azioni di pesca. Nella modalità storia si affronterà un’avventura con dei compagni. Si possono anche visitare nuove aree di pesca grazie al Wi-Fi.

Un set che include il Giga Rod e una versione scaricabile di Bakutsuri Hunters sarà disponibile per 4800 yen più tasse. Coloro che posseggono una Nintendo Switch Lite avranno bisogno di un Joy-Con aggiuntivo, da utilizzare con l’accessorio, per giocare al gioco.

Un’altra versione del gioco, chiamata Bakutsuri Giga Rod DX, conterrà, il gioco scaricabile, il Giga Rod tutte e quattro le esche e delle card al costo di 6300 yen più tasse.

Bakutsuri Hunters arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 7 dicembre 2019.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy