Crea sito

Bakugan: Champions of Vestroia Annunciato per Nintendo Switch

Bakugan: Champions of Vestroia Nintendo Switch

Nella passata edizione del Treehouse Live di qualche settimana fa, per lo più incentrata sul gameplay di di Paper Mario: The Origami King. Nintendo aveva anche annunciato che durante la diretta sarebbe stato annunciato un nuovo gioco, riguardante lo sviluppatore WayForward al lavoro ad un titolo di terze parti. WayForward ha una lunga storia di giochi su licenza e altre collaborazioni, quindi c’era grande eccitamento per l’annuncio. E quando è arrivato il momento dell’annuncio nessuno si era aspettato potesse trattarsi di un titolo della serie Bakugan. Warner Bros. Interactive Entertainment e WayForward faranno uscire in esclusiva su Nintendo Switch Bakugan: Champions of Vestroia, il 3 novembre 2020.

Bakugan è stato trasportato lungo gli anni, non avendo un grande impatto oggigiorno come l’aveva durante i primi anni 2000, ma è ancora una notevole fonte di entrate per Spin Master e Cartoon Network. Il nuovo gioco segue un recente reboot e sembra essere basato su una storia originale, invece che un semplice adattamento dello show.

Una gran parte del gameplay è stata mostrata durante la diretta, mostrando il bizzarro sistema di combattimento che vede i giocatori cercare dei punti dell’arena dove rifornire di energia le proprie creature per poi utilizzare gli attacchi speciale. Nel gioco sarà inoltre presente anche il multiplayer online.

Proprio come altre proprietà legate a molta merce, Bakugan: Champions of Vestroia avrà una Deluxe Edition, che verrà fornita con una combinazione di giocattolo/carta da utilizzare nel gioco ibrido di carte/giocattoli da collezione.

Bakugan: Champions of Vestroia arriverà su Nintendo Switch il 3 novembre 2020.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.