Crea sito

Azur Lane: Crosswave per nintendo Switch Arriverà in Giappone a Settembre

Azur Lane Crosswave Nintendo Switch

Compile Heart ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Azur Lane: Crosswave arriverà in Giappone il 17 settembre 2020.

Ecco un nuovo video per la versione Nintendo Switch di Azur Lane: Crosswave:

La versione Nintendo Switch del gioco avrà tutto quello che è presente nella versione PlayStation 4 del gioco uscito per la prima volta nell’agosto 2019. Inoltre avrà anche alcuni contenuti extra, a partire da un aggiornamento del Photo Mode che è stato ben accettato dai fan. Conterrà inoltre molti contenuti aggiuntivi per la storia con i DLC di “Episode Taihou” ed “Episode Formidable” inclusi.

Ci sono due aree maggiormente interessate dai miglioramenti nella versione Nintendo Switch di Azur Lane: Crosswave. Il primo è il miglioramento del Photo Mode, che ora permetterà di sistemare fino a sei ragazze sullo schermo nello stesso momento, come mostrato nell’immagine sottostante.

Ecco alcune informazioni sulle ragazze presenti nei DLC:

Taihou

Completamente devota al Commander, si mostrerà eroica nell’aiutare chiunque abbia bisogno.

Formidable

Il terzo membro della classe Illustrious. È un’adorabile ragazza reale, proprio come sua sorella Illustrious e le altre.

Infine, chi preordina dai rivenditori avrà una speciale illustrazione che include il codice di download per “Neptune (Swimsuit Ver.)” che sblocca il vestito “Summer Yellow” per l’eroina ospite dalla serie Neptunia.

Azur Lane: Crosswave arriverà in Giappone su Nintendo Switch il 17 settembre 2020, al costo di 7800 yen più tasse per la versione standard e 7000 yen più tasse per la versione digitale.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.