Azur Lane: Crosswave Arriverà su Nintendo Switch a Febbraio

Azur Lane Crosswave Nintendo Switch

Il debutto di Azur Lane: Crosswave su Nintendo Switch ha ora ufficialmente una data per il Nord America e l’Europe. Le date sonov eramente vicine a San Valentino, le copie Nord Americane saranno disponibili il 16 febbraio 2021, mentre quelle Europee arriveranno solo tre giorni dopo il 19 febbraio 2021.

Giusto come promemoria, si tratta di uan versione del gioco ampiamente migliorata e rivista già uscita su PlayStation 4 e PC. Se qualcuno giocherà con la versione Nintendo Switch di Azur Lane: Crosswave riceverà Formidable e le sue navi di supporto HMS Neptune, Warspite, Zara e Taihou e le sue navi di supporto Dunkerque, Jean Bart e Saint Louis. Ognuno dei personaggi DLC ha la sua storia. Il numero dei personaggi che possono apparire nella Photo Mode è stato raddoppiato da tre a sei.

Il porting di Azur Lane: Crosswave per Nintendo Switch sarà disponibile sia digitalmente che fisicamente in Nord America il 16 febbraio 2021 e in Europa il 19 febbraio 2021. Si può invece già giocare al gioco in versione PlayStation 4 o su PC in tutto il mondo, anche se Formidable e Taihou su questi supporti costano un prezzo aggiuntivo di 7,99$ ciascuno.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.